Ah ah King... Grazie per avermi dato soddisfazione nel mio essere fuori come un balcone
Mi diverto un sacco a fare lo scemo! E mi riesce benissimo!
La parte seria è che quel modellino ha le misure fondamentali identiche al dobson in subj.
la base ha gli assi maggiore minore da 50cm anche se non è tonda
l'altezza della cerniera del telaio da terra e la sua posizione sul tubo sono esattamente quelle del tele vero come anche le dimensioni del tubo stesso (la diagonale del rombo è pari al diametro del vero)!
in pratica l'ho usato per farmi un'idea di dove sistemare il tele in casa e di come avrebbe brandeggiato sul balcone. Esame superato!
È tanto bello 'sto modellino che quasi quasi mi compro gli specchi e ce li monto!!!
Domattina ordino quello vero da Rigel a Roma. È il posto più vicino dove l'ho trovato.
Che ne pensate di questo negozio? Avete avuto buone esperienze in termini di assistenza e post vendita?
Lo prendo da un negozio "vero" (pagandolo una 40ina di euro in più che non da Wolfi) per essere seguito nel post vendita e assistito in caso di qualche brutta sorpresa sul mio esemplare. Spero ne valga la pena (io in genere sono un fautore del "tutto online").
In questo settore però mi sembrava che tutti quanti avete molto a cuore l'instaurarsi di un rapporto di fiducia con un negozio e mi pare di capire che Rigel sia noto ed affidabile sulla "scena" romana.
Vado tranquillo?