Si, quello nella foto è il mio ragazzo!
Bhe con lui ho un bellissimo rapporto, abbiamo molte cose in comune.. ma no l'astronomia.
Per ora non è stato un problema, chissà poi quando comincerò ad andare in giro di notte con il telescopio!!
Comunque non mi preoccupa questo, anche lui ha una grande passione ( i cactus), e ho sempre accettato questo con serenità, cercando di non mettergli i bastoni fra le ruote!! Ci sono stati momenti in cui la sua passione per me era esagerata.. ma è cosi, quando sei molto coinvolto.. superi i limiti!
L'ho seguito nelle fiere sotto al sole d'estate, in centinaia di vivai, in posti particolari dove vendevano la terra giusta.. ore fermi ad osservare le differenze fra un cactus e un altro...

MA SOPRATTUTTO, quanto mi sono graffiata con tutti quei cosi sul terrazzo.. messi cosi, per terra.. come trappole!!

non è stato per niente semplice, ma sono lo stesso contenta, perchè ora piacciono anche a me un pochino.
Adesso però è il suo turno, dovrà accompagnarmi ad ogni raduno e anche se non sarà entusiasta, sono certa che si sentirà ''importante'' quando mi vedrà felice, proprio come è accaduto a me!
Per il fatto dei raduni, sarò sicuramente con voi a breve!! ho mille domande da farviiiii evvivaaaa