contedracula ha scritto:
La merce viaggia NON assicurata a vostro RISCHIO E PERICOLO ed inoltre non c'è alcuna riconducibilità al materiale interno viaggiante.
Se ad esempio acquistate da OPT della merce tramite consegna differita di consegnato.com quest'ultimo una volta che riceverà la merce nei propri magazzini NON avrà alcun modo di controllarla in caso di vizi e voi la riceverete tale MA e dico MA NON potrete in ALCUN modo ricondurre la problematica ad OPT perchè la merce è stata ricevuta ed ACCETTATA già prima e VOI siete semplicemente dei destinatari in USA che dovreste contestarla al momento della consegna in territorio americano NON in Italia.
ciao
Hai fatto bene a dare alcune informazioni utili ma ci sono alcune cose da chiarire.
Circa la merce viziata, Consegnato.com afferma di controllare la merce una volta ricevuta nei magazzini a Miami (è espressamente scritto nelle FAQ) e se visibilmente danneggiata può rifiutarla per conto del cliente.
Anche perchè se non facesse questo le problematiche sarebbero molte.
Però leggendo le condizioni, invece, questo punto non è chiaro.
Siccome mi interessa credo che invierò una mail a Consegnato.com per chiarire questo punto perchè se la merce arriva danneggiata in Italia e Consegnato.com la accetta per noi in USA senza accorgersi del danno allora può diventare un problema.
Riguardo all'assicurazione: sul sito è specificato che si possono assicurare consegne fino a € 500,00 ma solo per perdita totale della merce.
lukaweb ha scritto:
Ciao a tutti, confermo sui tempi, io sto aspettando un EP 24mm comprato da adorama.
Posso chiederti quando hai fatto l'ordine ad Adorama? Anche a me interessava ordinare un oculare...
Saluti, Angelo.