Ciao robj64 , bel programma , lo avevo incrociato su qualche discussione e in rete , ma non lo avevo mai preso in considerazione , adesso l' ho installato e lo proverò , ma ho collegato la vesta , e anche se imposto 25 fps , quando lancio la cattura riprende a 7 fps , e rientrando nelle impostazioni per un attimo mi fa vedere che è impostato a 5 fps e poi ritorna alla mia impostazione 25 fps . I driver che mi hai mostrato nella risposta precedente non li installa si ferma con la schermata e la spia dell' HD del pc non lampeggia più , credo che non ne voglia sapere di installare i driver . Se hai ancora voglia di aiutarmi , ti posso dire che con windows 98SE non ho avuto nessun problema , come avrai capito non sono un muso con il pc , ma se conosco quello che faccio so anche spippolare , ma di driver non so dove agire , come ti dicevo il SO è windows XP Home , ho notato che la web me la vede come PC..675k , mentre la mia è una PCVC680k , forse prima di installare i driver che mi hai indicato devo disinstallare quelli attuali ? Se si mi indichi come fare? Devo riuscire a installare bene questa camera per farla funzionare al meglio e per fruttarla . Nel file leggimi in inglese mi pare di aver letto che prima dovrei istallare le versioni dei driver 1.1 - 1.2 - 1.3 prima di installare quelli nuovi . Ma i driver presenti nel cd originale sono veramnte introvabili ? Grazie ancora per la tua ed unica collaborazione , e spero anche se molto improbabile di poter contraccambiare in futuro .
_________________ Strumentazione... Telescopio :Newton 8" F5 SW (Black Diamond) Montatura :HEQ5 pro synscan Ripresa planetaria : Vesta pro . Ripresa Deep : Canon EOS 1100D ,DSI II color .
Pensiero di un' umile astrofilo armato del suo strumento : Sedersi sul bordo del mondo e guardare fuori (sit on the edge of the world and look out)
|