tuvok ha scritto:
kikinit ha scritto:
... Penso tuttavia che rimanga l'interesse reciproco per una montatura che vada come deve. E questo basta, non per forza ci deve essere amicizia.
....
non fraintendiamo, pero'.
che c'entra l'amicizia?
se compro la macchina ed ho problemi mica devo essere amico del venditore? non mi interessa sapere nemmeno come si chiama, ma lui mi deve "sopportare" e tenere infomrato direttamente e tempestivamente fino al momento in cui la macchina non è di nuovo perfettamente funzionante.
il giorno dopo puo' cancellare il mio telefono dalla sua rubrica, la mia mail dai suoi contatti, la mia faccia dai suoi ricordi... ma fino a quel giorno ha il dovere professionale assoluto di avere contatti con me (avrebbe anche il dovere "morale" di essere gentile ed abbassare i toni, eventualmente, ma questo non glielo si puo' chiedere per legge)
Appunto. La penso esattamente come te.

Pensi che se questa montatura andrà come dio comanda, starò lì a chiamare il produttore altre volte? Appunto.
Per ora ci chiamiamo perché io voglio una montatura come si deve e lui trovare la soluzione definitiva. Interesse reciproco.
Ecco perché non mi sto scomponendo più di tanto. Mi scomporrò nel momento in cui le cose non andranno come devono e il produttore si negherà. A quel punto Giuseppe mi conosce e sa che ragiono anche peggio di lui.