Giuseppe Petralia ha scritto:
Ciao ragazzi, a dire la verità non so nulla ancora, l'ho spedita da un mese, e poi a me ha tolto la parola perchè sono stato cattivo a dire quello che è successo ed ho fatto brutta pubblicità, mi ha anche cancellato dai contatti ed il tramite lo sta facendo il mio amico Carmelo, bo a me invece sembra di essermi comportato fin troppo bene, non avevo detto nulla fino a prima di questo post e ormai è cosa che sapete tutti, ma io dico visto tutti i commenti comuni in questo post e i consigli che mi avete dato, allora siamo tutti una razza di male persone NOI
spero che si risolva la cosa quanto prima ed in modo positivo, vabhè che sta frase l'ho detta un sacco di volte, ma lo spero ancora.
grazie del pensiero ai molti amici

Spero tu risolva (sicuramente), se ti ha tolto dai contatti ha capito che sicuramente anche tu non ne avrai più bisogno in un futuro

"se non sei masochista". La buona pubblicità se la fa lui se non ti risolve il problema, ma speriamo il contrario.
QHY5_Rifr.Konus 80 f5_Rifr. 80 f11_Rifr.Ziel 120 f5_OffAx LbAstro_OffAx TsOAG_Meade SCT 10" f10_GSO 8" f8_Vixen RS200SS_TS Apo 127 f/7_Camera Baker Schmitd 600 f3_Pentax 100 f/4_Optolith APO 100 f7_Canon 200 f/2,8_Lunt 60 B600 Ha_Skymax-180 Maksutov_AAGcloudWatcher_SQM-LU