yourockets ha scritto:
edit: comunque da salmoiraghi&viganò mi hanno consigliato bene la prima volta

devo avere avuto culo

La questione è proprio questa: chiedere consigli al venditore prima di sparpagliare le proprie giuste disperazioni.
Essendo io in questo caso il venditore del tubo e non avendo avuto informazioni su chi dovesse utilizzare il tubo (non credo che chiunque chiami in negozio debba essere tartassato di domande per sapere se si tratta o meno di persona capace) non posso sottolineare quanto detto sui consigli.
Chi mi chiama ha tutti i consigli di questo mondo.La cosa che mi dispiace e la sottolineo pubblicamente è che invece di rispondere alle mail si parte subito con i forum e invece di chiamare come ricordava Davide il venditore si chiamano altri rivenditori o ci si sente disperati in pubblico invece di disperarsi con il venditore che ha sempre tanta voglia di ascoltare e risolvere difficoltà per salvare il diritto sacrosanto all'acquisto in massima trasparenza.
Di seguito quanto voglio sottolineare per fare chiarezza:
1) una mail prima della spedizione dove si richiedeva se si poteva spedire lo strumento come da norma senza secondario montato; (NESSUNA RISPOSTA)
2) una mail successiva alla spedizione (stessa giornata) dove si ricorda la massima disponibilità telefonica appena ricevuto la merce per il montaggio del secondario in totale sicurezza
3) messaggio pubblico su questo post visto che non ricevo risposte pur avendo massima attenzione sempre per i clienti
Insomma, prima di fare baccano chiamiamoli questi venditori visto che non sono tutti ladri
