beh diciamo che questa discussione ha avuto l'effetto voluto

a parte gli scherzi è abbastanza incredibile come, tra persone adulte e mature, non si riesca a discutere in maniera tranquilla e pacata di quello che è la nostra passione comune.
chi, come me, bazzica i forum ormai da anni (e in maniera spesso assidua) non puo' che meravigliarsi di quanto sia facile "pronosticare" l'andamento e l'esito di certe discussioni.
perchè chi ha il dob deve per forza convincere chi ha l'SC che il dob è meglio sempre, comunque e senza dubbi? o perchè il viceversa?
e, aggiungo, perchè chi ha fatto la scelta consapevole dell'apo si deve sentire in dovere di rispondere per le rime? insomma io preferisco l'sc (ho anche il dob e il rifrattore, per dire), ma se viene chris (faccio un nome a caso sapendo di poterlo fare

) e mi dice che chi ha l'sc è uno stupido e solo lui che ha un apo da 6" ha capito tutto, ma perchè mi dovrei arrabbiare? perchè devo dare cosi' tanto peso ed importanza ad una affermazione del genere? lui ritiene di aver capito tutto? buon per lui, io mi tengo l'sc e lui l'apo e ognuno continua a vivere ed osservare felice