Lebowski ha scritto:
Davidem guarda che in questa sezione è stato messo alla gogna tempo fa anche il Sig. Bellincioni ( 25 pagine di commenti) e mi fa specie che si giustifichi un venditore piuttosto che uno di noi che ha speso soldi. Per la cronaca l'ultima email era del 25 novembre 2011 e se uno non trova tempo per leggere e rispondere si faccia una segretaria.
Tovo la tua ultima affermazione: "telefona invece che chiacchierare con noi fuori luogo", come spesso accade due pesi e tre misure.......
Lebo taglia corto e non appendiamoci a 'sta storiella dei pesi e delle misure.
Io non sto giustificando proprio un bel nulla, nè difendo nessuno.
Mi da fastidio leggere di persone che scrivono sul forum pareri negativi a prescindere.
Se solo altre due persone avessero riscontrato il tuo stesso problema allora non avrei avuto nulla da dire.
Anzi, solo da rimproverare al produttore.
Fino a ora sei l'unico che ha avuto questo problema.
Hai i mezzi per risolvertelo, io mi preoccuperei di questo se avessi speso i soldini per Perseus (del quale sistema di attivazione trovo veramente scomodo).
Se sono qui a parlare è anche perchè ho a che fare quasi quotidianamente con i produttori di software di tutto il mondo. E con alcuni c'è veramente da mettersi le mani nei capelli.
Io spero che risolverai il tuo problema, e fallo presente in maniera educata al produttore quando lo senti. Forse non pagherà i 1000 euro per una segretaria apposta, ma magari cambia sistema di ricezione feedback.
Se poi vuoi trovare per forza qualcuno che usi due pesi e due misure ti consiglio di andare altrove.