Renzo ha scritto:
...
Credo che gli utenti che vogliono qualcosa in più rispetto alle ipervendute EQ6 siano più orientati alla Linear che alla GM1000, e non solo per il prezzo.
Ma questa è una mia opinione.
che io condivido appieno...
Cita:
Purtroppo devo anche ammettere di avere un po' di prevenzione su una montatura che è stata annunciata come imminente per molti anni e di cui per ora si sono visti e solo molto recentemente prototipi visto che le consegne non avverranno fino alla primavera 2012 (speriamo)
è diventata una leggenda metropolitana
Diego B. ha scritto:
...
Quello a cui voglio arrivare e che con montature meno costose e con errori periodici morbidi e puliti, in autoguida si ottengono gli stessi risultati.
...
appunto, sono proprio curioso di vedere come una G53 o una 10Micron guidano a 2800 di focale un c11 in assetto con pose da 15/20 minuti, e stessa cosa per un mewlon250 a 3metri...
La Linear costa la metà è lo fà, l'ho visto con i miei occhi, e per tutta la sessione nemmeno una posa da buttare
Ad Emberger Alm lo scorso ITT a pochi passi dalla mia postazione (Avalon M-Uno con C9,25HD) c'era un tetesko che usava una G53, e ne lodava le prestazioni (fotografava a 600 di focale

)
Quando ha visto come guidava la M-Uno a 2350mm, ha rosicato di brutto brutto
Già ho detto che ho una Linear e sono spudoratamente di parte?
Non c'è paragone con le suddette, io i 3500 euro che mi avanzano, li spenderei per altro, senza nulla togliere a cotanta sofisticata ingegneria