L'ho vista alla fiera di Erba.
Sono ovviamente stato subito folgorato dalla novità, dal bel design, dalla compattezza ecc.
Ma poi, vedendola ed esaminandola lì dal vivo senza però provarla sotto le stelle, ovvio, l'entusiasmo è un po' calato. Soprattutto quando sono venuto a sapere il prezzo con cui viene commercializzata qua da noi. 380 euro ed era il prezzo fiera a quanto ho capito.
Mi sembra di poter dire che ci sono soluzioni anche più economiche e magari più pratiche. Siamo d'accordo: assomiglia ad un oggettino molto carino, molto pratico, che sta quasi in un taschino, super pratico per i viaggi, dal design veramente accattivante con gusto "retrò" e ironicamente trendy... (assomiglia quasi ad una vecchia e gloriosa leica a telemetro, o giù di lì, vi è persino una slitta per il flash di cui non ho francamente capito lo scopo per la funzione a cui è stato pensato il dispositivo in oggetto) ma assomiglia più ad un oggetto di tendenza.
Mi ha subito "abbagliato",

ma poi ho ricuperato la vista

preferisco, di questi tempi, investire quel denaro in oggetti ed attività più proficue, anche rimanendo nel campo della nostra passione.
'Sti giapponesi (ammesso che siano ancora loro) stanno perdendo colpi.