astrogufo ha scritto:
Ciao Salvatore,
ho notato che quando carico una nuova versione dell'immagine e metto una descrizione viene modificata anche la descrizione dell'immagine precedente. E' possibile poter mettere descrizioni diverse per ogni versione dell'immagine?
Ciao Carlo,
sì, al momento una versione è un oggetto completamente separato, e contiene solo la foto e un riferimento nel database per sapere a quale immagine si riferisce.
Però hai ragione, sarebbe bello avere la possibilità di aggiungere note ad una nuova versione, per dire ad esempio in che cosa varia dall'originale.
Lo aggiungo alla mia lista e lo faccio il prima possibile

fdc ha scritto:
Ciao Salvatore...
ottimo.. ho visto l'area di lavoro e la cancellazione delle versioni... ma.. se inserisco una versione nuova, che diventa la principale, perché non mi fa cancellare la versione originale? (mi fa cancellare solo le intermedie)..
Poi sarebbe bello che nel thumb comparisse la versione corretta...
Ciao Francesco, come dicevo a Carlo, l'immagine originale è l'oggetto principale che si trova nel database, e le nuove versioni sono, diciamo..., come dei satelliti attorno a un pianeta

Comunque quello che dici è possibile ed è una buona idea, aggiungo anche quello.
E anche la rigenerazione della thumbnail

Per ora non l'ho fatta perché mi è sembrata una cosa secondaria (di solito una nuova versione cambia di poco rispetto all'originale) però effettivamente nella galleria personale sarebbe giusto avere le thumbnail corrette.
Anche questo va nella lista

Grazie a tutti e due!