Ciao andrea

gran bel lavoro, ottima testimonianza dell'attività gioviana di questi mesi
Se posso permettermi di darti un suggerimento, potresti provare a rendere omogenei i colori, sono diversi tra loro e per un profano che "legge" la tua scheda, potrebbero suggerire delle variazioni del cromatismo del pianeta, che invece è rimasto sempre più o meno uguale.
A tal proposito, tempo fa mi imbattei in un analisi di Peach riguardante addirittura la variazione di colorazione di bande e zone in corrispondenza del polo sud di Saturno tra il 2002 e il 2005...Ovviamente il suo lavoro era diverso, con una strumentazione differente e delle intenzioni diverse, ma a mio avviso prendere spunto è sempre un modo per migliorarsi

Potrebbe essere un input per trovare un giusto equilibrio cromatico, appuntare i settaggi relativi e sfornare dei Giove sui quali ad esempio si può valutare anche le variazioni di colorazione di una banda tra un'opposizione e l'altra.
Te l'ho voluto dire, sono partito dalla tua scheda e sono andato un po' oltre dilungandomi, capisco perfettamente che sarebbe un'impresa rendere omogenei i colori di tutti i tuoi Giove, ora