Elio ha scritto:
kikinit ha scritto:
A parte lo scherzo, penso che andrà simile di quella di Giuseppe. Andranno fatti parecchi test per capire settaggi e eventuali inghippi...
ah, vabbè, se lo sapevi prima...hai accettato la scommessa
Cita:
Ovviamente è un lavoro in cui l'utente ma più il costruttore dovranno impegnarsi.
e sembra che si impegni poco, una volta presi gli sghei

No attenzione. Io come Giuseppe sapevo e so ancora di acquistare un prodotto di alto livello. Anzi, fu proprio la profonda amicizia per Giuseppe e l'entusiasmo di lui a farmi imbarcare in questa situazione. Perché sul serio non avevo alcuna conoscenza del costruttore prima che me ne parlasse Giuseppe tutto entusiasta.
Come ho già scritto non ho ancora testato nulla per cui fino a prova contraria continuo a credere ciò. Perché non dovrebbe esserci alcuna scommessa.
Da parte mia ci metterò tutto l'impegno possibile per capire e far rendere al meglio questa macchina. Se non andrà mi confronterò con il costruttore. Se andrà lo dirò.
Certo, non ero a conoscenza di tante cose e leggerle è brutto. E ricevere una strumentazione per cui ho investito una cifra notevole e che ho atteso da un sacco di tempo con questa atmosfera non mi rende affatto tranquillo. Mi auguro di essere un'eccezione.