Ne parlo bene perchè conosco a fondo il prodotto (prima che nascesse) e il produttore, inoltre ti fosse sfuggito NE HO UNA SULLA MIA COLONNA IN GIARDINO
Se reputo valida la scelta per me, e ne sono convinto, perchè non consigliarla?
Conosci alternative valide con lo stesso rapporto qualità/prezzo?
Non ho avuto la EQ6, ma un GM8 e una G11 (guarda un pò quanto costa nuova col gemini...) e la Linear è di molto superiore, altro che chiacchere! Da come la difendi sta EQ6 sembra che la vendi tu
Poi se dobbiamo elogiare i cinesi che, come i romani, usano gli "schiavi" e scopiazzano senza investimenti, allora viva la faccia del costoso MadeInItaly e con tanto di 5 anni di garanzia, ma questo è un altro discorso!!!
Io posso dire di aver visto la linear guidare il mio C11 Edge (più di 14 kili in assetto) a quasi 3mt di focale, e un MN Intes da 250mm che pesa oltre 20 kili... puoi dire loi stesso di una EQ6?
Se c'è vento forte non esiste montatura, per i miracoli bisogna rivolgersi più in alto degli oggetti che riprendiamo
Le foto col TEC le farai pure con la EQ6, e anche la Ferrari cammina col GPL
Per le montature più performanti ci volgiono almeno il doppio degli euri, caro il mio Ras, quindi ???
Si, secondo me 2000 euro in più li vale tutti e anche oltre... pensate ad un focheggiatore moonlite, apprezzatissimo, bhè quel pezzetto di CNC lo paghiamo 300 euro solo perchè ci impapoccchiano col cambio???
E la linear che di alluminio CNC ne ha kili, è un progetto tutto italiano e qualsi tutto prodotto all'interno (che vuol dire non dipendere dai fornitori...), tranne cuscinetti e cinghie, quanto dovremo pagarla?
Al mio omonimo consiglio vivamente di provarla, se non l'avesse già fatto... l'unico rischio è di innamorarsene
