Salve ragazzi  ieri pomeriggio mi son messo ad elaborare qualche filmato dellla nostra stella ripresi con l'etx70 prisma apm filtro nd3 continuum ed ircut gia' montato sulla camera la dfk31,la cosa strana che ho notato solo ieri e', aprendo il file con p.s ed andando a guardare i singoli canali ho notato che la camera nel canale blu ed rosso e quasi cieca non del tutto anche perche' il bilanciamento in fase di aquisizione lo impostato al 50% sia per il rosso e sia il blu se lo lascio in auto la camera non riesce a gestire piu' i colori visto che vede tutto verde quindi credo che cerca di compensare(forse o detto una fesseria)  quello che mi interessa sapere e' se posso postare solo il canale verde come immagine finale sul forum o sarebbe una cosa che non si potrebbe fare? Cieli sereni Giovanni.
_________________ Cieli sereni Giovanni
Strumentazione Meade Acf 8,Rifrattore Ts Individual 152 900 Etx 70 350, Filtri,prisma Apm Lunt,nd3, polarizzatore variabile,Continuum Uhc,W47,Iruv-cut,Vr1, Camere di ripresa,Dfk31 Dmk31,Canon 40d ,Barlow 2x Ultima 3x Televue,Oculari,Vixen Ortho 5mm, Explore Scientific 6,7 82°,Meade serie 5000 14mm Scopos 18mm,Orion 40mm Montature,Eq6,Lxd55
|