Semmyboy ha scritto:
Si è proprio quello!!!!!!!!!!!!. Grande. Per 18 annii è stato mio impagabile compagno. Io non presi il rifrattore in parallelo perché se non ricordo male aveva la lente rotta. La montatura non mi sembra questa (questa è GP mentre io l'ho preso con una super polaris). Il cavalletto è lui.
Era strepitoso sul profondo cielo (ho lasciato anche la cordicella che avevi messo di fronte al secondario per far apparire la croce).
Mi ricordo anche che punto ottica (non ricordo il suo nome) mi disse che eri un professionista e che avevi acquistato in america un mostro al posto di questo.
Purtroppo (ancora mi mangio le mani......) l'ho venduto 3 anni fa per fare budget per il nuovo acquisto. Mi sono pentito perché il mio è intrasportabile ...... e qualche capatina in alta montagna ci manca.
Domani ti posto una foto.
L'acquirente è facilmente rintracciabile se ti interessa avendolo venduto su ebay
Stefano
Carissimo Stefano,
sono davvero felice che tu abbia tratto giovamento e ampie soddisfazioni da quel piccolo
Newton. Quelli erano anni che ci si accontentava, a differenza di oggi!
E' in parte vero quello che ti disse Gianni (il titolare del negozio). Il "mostro" non lo comprai in America, bensì in Belgio ed è questo qui:
http://www.danilopivato.com/introductio ... p/2007.htmche ancora oggi posseggo.
Spero prima o poi ci s'incontri per conoscerci di persona e fare qualche chiacchiera; intanto se frequenterai il forum ci sarà modo di organizzare qualche incontro.
Mi ha fatto piacere incontrarti, speriamo ora di vederci.
Un caro saluto,
Danilo Pivato