Devo dire che questi apprezzamenti ripagano di tutta la fatica fatta per tirare fuori segnale senza sporcare tutto. Andiamo con ordine
meniero ha scritto:
Mi fermo a circa 10Km dal bivio sull'aurelia, mi torna comodo xchè ci arrivo in 15minuti da casa
Una sera mi farebbe davvero piacere stare insieme, se ti va mandami un Mp quando vieni da queste parti.
astrojoe ha scritto:
Ciao,
che dire, mi associo al gruppo con i complimenti, davvero una bella realizzazione, se devo aggiungere qualcosa di personale, direi che la trovo un pochino troppo flou anche nelle aree dove di segnale ne è presente in abbondanza. Le conferisce un'aspetto appena un po "pasticciato". I colori mi piacciono anche se trovo un pelo il tutto troppo "bicromatico" in Giallo/blu. Comunque sono solo i miei "peli nell'uovo". Bravo.
Ciao da JOE
Grazie Giovanni, il fatto è che c'era troppa differenza tra il segnale che avevo raccolto per il nucleo e quello dei bracci esterni, sembrava che la foto fosse stata fatta da due persone diverse, per cui ho preferito lasciare più morbido l'insieme in modo da non rendere troppo artificiosa la foto.
Per i colori credo che tu abbia ragione ma alla fine dell'elaborazione, credimi che non li vedevo più. Tra un po' di tempo, magari li correggerò.
alphascorpio ha scritto:
Splendida!!
Alex
Grazie mille
MK80 ha scritto:
Sono senza parole, bellissima...per risultati del genere ci vuole fatica, tempo e pazienza, ma danno soddisfazioni enormi!!
Senza esagerare una delle migliori foto di M31 che abbia visto.
Complimenti!!
Grazie mille , ma credo che stai esagerando