Si il cerchietto fa ridere perchè è troppo preciso
Resonance ha scritto:
Ottime, la corrente ci ha fregato a tutti e due, solo che te i dark li puoi fare quando vuoi!!!!
Con il robofocus la vita si semplifica tantissimo, e soprattutto hai la garanzia di un fuoco perfetto!
Eh si siamo stati un pò sfigati...comunque fuoco non solo perfetto ma in un tempo rapidissimo! ora sto provando ad usare un programma che gestisce tutto in automatico, dal raffreddamento, alle pose, alla messa a fuoco, e pure il flip al meridiano dovrebbe essere in grado di ripuntare la stessa zona di cielo, tutto in automatico. Praticamente farò rifare il fuoco ogni due, tre pose. Se si guardano con cura i light si vede che purtroppo il fuoco cambia e io non ero là a dirgli di rifarlo spesso, dato che stavo dal binodobson
Leonardo Orazi ha scritto:
Belli e intriganti questi soggetti che non conoscevo...
Ottime realizzazioni .... ovviamente da completare.
da completare??? dici la lbn?
i soggetti per le trasferte li scelgo principalmente dalla galleria di Gimmi Ratto, che ha gusto per queste cose, scatta delle zone di cielo notevoli, certo la scelta deve essere compatibile con il campo che inquadro io che non è proprio il suo

Il mio WO non è il su ASA ma comunque i soggetti escono, ovviamente soprattutto per merito del bellissimo cielo!