Dunque, prima di tutto che software usi per acquisire? firecapture? abilita sulla dx il flag dell'istogramma, io di solito faccio in modo di occupare sui 3/4 della larghezza del grafico, ed ad occhio comunque cerca di non avere nessuna zona sovraesposta perchè poi in elaborazione verranno esasperate ulteriormente e perderai del tutto i dettagli.
Stai sempre sotto i 1000 punti di gain di firecapture altrimenti esce fuori troppo rumore.
Poi come detto da altri riprendi + frame possibili, registax in alto ha un flag per abilitare alcune opzioni sui file grandi, oltre i 2giga, provali forse risolvi, altrimenti avistack mi dicono tutti molto valido sulla luna.
Fai allinemento multipoint se non hai troppa turbolenza e quando sei sulla schermata dei wavelet toccane solo 2-3 giusto per accentuare qualche dettaglio senza bruciare le zone già chiare.
Non dici poi da cosa è composto il treno ottico usato, telescopio-barlow? giusto per avere un ordine di grandezza della focale. In ogni caso hai raggiunto un dettaglio raguardevole.
PS - non sono un guro, anzi , ma ho la tua stessa camera e mi son permesso