PietroMasuri ha scritto:
Cikket ha scritto:
Ciao Angelo. Quando capita a me, quel rallentamento, ho visto che dipende al 90% da poco spazio libero su disco (meno di 2GB), al 10% dall'antivirus
.
Se tu avessi Firecapture, dovresti inserire nelle percentuali anche il boost a 1 che a me non consentiva neppure di arrivare a 30 fps. Il boost a 8 o 13 rallenta la visualizzazione ma, se l'hard disk ha spazio libero, il framerate cresce notevolmente. Per me, che cambio messa a fuoco ad ogni filtro, il rallentamento della visualizzazione costituiva una seccatura (perchè dovevo riportare il boost a 1 per mettere a fuoco bene) a discapito della ripresa di Giove nei limiti di tempo più opportuni.
Per Angelo, con camera a colori, non ci sono problemi. Poi magari ha 12 programmi anti virus che rompono... e scarso spazio sull'Hard disk; se verificando questi non risolve, occhio al boost. (Io invece mi son rotto e ho venduto la Basler

)
Ciao,
P
Ciao Pietro.
Allora ho provato a mettere il Bost a 1 e il framrate e' salito fino a 45/47fps con una finestra 640x480, ma scende e sale ad ogni filmato, non e' mai costante.
Credo che dipenda anche dal processore, e dalla velocita' di scrittura questa cosa.
Se imposto altri valori Bost 13 va a scatti a qualsiasi formato.
Un altra cosa in Setting, se seleziono Memoria 613MB, ad esempio il framrate si abbassa a 30fps a scendere durante la
ripresa.
Se non spunto Ram, invece riprende a 45/47 a pieno formato, am variabile.
Tu in Setting quali valori cambiavi?
Grazie.