metis ha scritto:
Infatti non l'ho visto nel C8 il doppio del Perseo, l'ho visto nel 30cm di Marcopie!
e allora perchè dai consigli e continui ad argomentare e a mimarti esperta ???
Cita:
P.S. non so che operai conosci tu, quelli che ho conosciuto io spendere centinaia di euro per un telefonino non potevano di certo permetterselo.
Infatti le finanziarie negli ultimi anni sono diventate banche, e la nokia è fallita
Cita:
Anche essere inoccupato non è una bella situazione, soprattutto quando sono 3 anni che cerchi lavoro e non lo trovi. A 34 anni chiedere i soldi a papà per qualsiasi cosa non è certo quello che avrei voluto. Ed io ho la fortuna di avere alle spalle una famiglia benestante, c'è chi non la ha e non si può permettere neanche un tele da un paio di centinaia di euro... Non si tratta di scelte, ma di necessità (mangiare, vestirsi ecc.) per alcune persone.
Beata te che hai a chi chiedere, io ho dovuto sempre cavarmela da me, e nessuno mi ha mai regalato niente... ma la smetti di piangerti addosso per piacere, ogni volta che si parla di spendere cifre ragionevoli per un attrezzo???
Ne ho le tasche piene dei moralizzatori che fanno filosofia sulla pelle degli altri...
L'amico qui ha 1000 euro e gli si sta cecando di far capire le differenze tra i vari strumenti, la smetti co sto piagnisteo, please?
Io a 40 anni mi trovo per la quarta volta
Disoccupato, e che dovrei fare? Venire apiangere su un forum che non era quello che volevo??? Ma per piacere, siamo adulti o ragazzini?
E' il mondo, mia cara, e se non lo hai capito a 34 anni vuol dire che non hai vissuto davvero!
Di mio non ho mai fatto passi troppo grandi per le mie gambe, e ho tenuto grano da parte per i momenti bui...altri invece giravano in mercedes e telefonano iphone4 con le rate!
Adesso lasciamo decidere l'amico con calma e senza piagnistei inutili, che non leviamo la fame dal mondo o la INoccupazione senile, se spendiamo anche 100.000 euro per un telescopio