grazie a Tutti per i commenti così gratificanti
maury
morales ha scritto:
Maury,
Se non ti conoscessi avrei detto e' la classica bufala presa online...la luminanza mi aveva notevolmente colpito, adesso e' la rappresentazione della qualita' dell'imaging Italiano nel mondo. Non mi capacito ancora di come abbia potuto raggiungere una risoluzione tale... E' un vero capolavoro! Mi sono scaricato tutte le migliori riprese anche fatte da strumenti professionali, vedi un Rcos da 32" e non ho visto ad un'attenta analisi differenze importanti.
Definirei la tua immagine senza dubbio una se non la piu' rappresentativa degli imagers italiani a livello mondiale, senza tener conto dell'ottica che l'ha sfornata....ti prego, dimmi di piu'!!!! Anche io ho un acf 10" ma le stelle cosi' non le ho mai avute....
Troppo, troppo, troppo BELLA!
Christian
mi fa particolarmente piacere il tuo commento christian che voglio condividere con stefano conti che di fatto, come dice anche leonardo, é un ottimo maestro. la persona che mi ha instradato, consigliato pazientemente nella scelta del set-up e soprattutto pronto a correre in aiuto di un daltonico consumato come me….
Per il resto, reputo l’acf 10” pollici uno strumento meraviglioso capace di regalare grandi soddisfazioni a patto di una buona collimazione (cosa peraltro semplice da fare) sia con la dslr, ancor di più con il ccd. in unione con il fantastico riduttore di focale che è astrophysics ccd 67
ancora grazie
maury