Ciao a tutti,
fortunato possessore di un FS2 che manovra la mia G11 motorizzata con un kit di quelli di Astromeccanica/Microgiga, vorrei provare ad utilizzare lo stesso FS2 su una Vixen GP, che grazie a Dio monta un kit motori *esattamente* identico (Sanyo Denki), salvo il colore del carter.
Come immagino alcuni sappiano, l'FS2 e' molto versatile, e per consentire cio' offre una quantita' enorme di parametri da configurare per ciascuno dei due motori (li ho contati: nella mia versione del firmware sono 15

). Ora, siccome tra le due montature l'unica cosa che cambia sono il numero di denti della corona dentata, io mi aspetterei che fosse sufficiente cambiare solo il rapporto di riduzione (parametro "M1_GEAR") per tenere conto appunto del diverso numero di denti.
Quindi ecco la mia domanda: tralasciando per un momento eventuali problemi meccanici tra le due montature (es. diversita' di eventuali giochi), il mio ragionamento vi torna oppure no?
NB Se serve posso postare la configurazione completa... Per ora non l'ho fatto per non appesantire troppo il messaggio.
Grazie,