giusepperuggiero ha scritto:
Ma noi siamo gli uomini del 21 secolo, vogliamo strumenti perfetti, assolutamente performanti, senza un minimo di difetti, passiamo la vita su internet e sempre meno tempo ad osservare, ...

Perfetti no, diciamo pienamente godibili, da Galileo a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti
e ringrazio il cielo di avere occasioni per goderne sotto cieli di 21,6
Ex.SergioE ha scritto:
:lol:
...
Torno a far notare che a 1800€ sul seconda mano con anche un paio di oculari, si parla di prezzi truffaldini, cosa che non condivido, però i fatti stanno li sto binocolo non lo vuole nessuno o mi sbaglio?
Saluti
Sergio
Io ho venduto il mio galaxy 100 con oculari 20x e 37x a 1500 euro dopo 20 giorni di annuncio, e non lo ritengo assolutamente un prezzo truffaldino...ad inizio anno ho visto vendere a 2200 un fluorite... due anni fà ho comprato un exceed 77 con oculari 30x optional, a 1200 euro, quanto il listino da nuovo del 2006...era praticamente nuovo, collimatissimo, senza graffi, senza polvere, fluidissimo in tutto, aveva solo perso un pochino ti tenuta la calamita dei tappi... e ho ritenuto valido l'affare non ho minimamente pensato di essere stato truffato...altrimenti non lo prendevo
deneb ha scritto:
Ti dirò che finora non ho provato il dilaniante desiderio di venderli per comprarmi i nexus, peraltro mi risulta anche il contrario, quindi direi che in questo modo sono tutti contenti.
e fai benissimo...io per vari motivi ho dovuto restringere il parco "giochi"
tutti contenti comunque