LorenzoS ha scritto:
credo che il corriere lo mandano dove l'hanno spedito, mi pare che non tutti in caso di problemi mandino un corriere a prelevare il tubo.
ho sempre comprato da Ts senza problemi, ho sempre parlato con wolfi e mi è sempre stato disponibile, anche quando ci sono stati problemi tipo un oggetto arrivato schiacciato, prima me ne ha spedito uno nuovo e poi gli ho rimandato indietro quello vecchio.
Infatti il telescopio me l'avevano mandato al lavoro, non a casa! Il bello è che io aspettavo al lavoro un corriere che non sarebbe mai passato...quando ho chiamato UPS, mi hanno detto che l'indirizzo per il ritiro era un altro! E non mi hanno inviato un bel niente...stanno ancora aspettando che arrivi il pacco che, finalmente, è stato ritirato questa mattina! Se tutto va bene riceverò l'ED la prossima settimana; avrò perso 15 giorni nei quali potevo approfittare di fare le riprese che mi ero prefissato.
LorenzoS ha scritto:
i prodotti cinesi spesso sono assemblati " allegramente " e puo darsi che la polvere siano residui di lavorazione che durante il trasporto si son mossi depositandosi sulle lenti, i pacchi infatti vengono " lanciati "senza alcun riguardo dai corrieri.
Si, so della qualità dei prodotti cinesei, ma, se il problema è il vettore, facessero le dovute lamentele ai corrieri! Qui si parla di ottiche, non di bulloni per uso industriale. Quando ho preso l'ED100 da OSM, aveva solo una particella sulla lente, non di più! Quando mi hanno consegnato l'ED80, sai cosa mi ha detto l'autista? "ah, ma perché, è merce fragile????" Roba da non credere...
LorenzoS ha scritto:
non credo che trattino i clienti italiani come clienti di serie B ai quali si puo rifilare di tutto.
ogni volta che compro arriva quasi sempre qualche gadget in omaggio, dalla lenspen, alla penna con luce rossa, alla borsa di stoffa ecc
Io non so come trattino gli altri clienti...per me è il primo grosso ordine che faccio (e forse l'ultimo!) e non mi hanno inviato niente di più di quello che avevo ordinato! Credo che uno sforzo avrebbero potuto farlo...
Una cosa è sicura: se non fanno lo sforzo in questa situazione, TS per me è marchiata a vita!