Ciao Forum! Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra competenza. Sono affetto da una forma grave di LIBRITE ACUTA E PERENNE.(malattia incurabile anche con le medicine più potenti,ma leggermente attenuabile tramite dolcissime discussioni con mia moglie!)

Questa mattina,in preda ad una crisi più forte delle precedenti mi sono recato in una zona malfamata di Milano(P.zza Diaz)piena di loschi figuri dotati di banchetti stracolmi di prodotti esotici,alcuni stagionati da secoli in appositi scaffali,altri prodotti recentemente ma logori per incuria e smaneggiamenti vari.....Reso debole e vulnerabile da un pesante attacco di LIBRITE TREMENS ho ceduto alle loro lusinghe e con un mutuo ventennale sono riuscito ad acquistare una dose settimanale di carta antica

Tornato a casa mi sono accorto che una delle "dosi",accuratamente analizzata,presentava alcune anomalie,tipo strisce di carta che forse appartenevano a pagine con figure ecc. ecc. Manca inoltre la data di stampa......(e qui divento serio!)Allego la foto del volume (uno splendido L'Astronomia di Giovanni Celoria + La fisica terrestre di Luigi De Marchi ). Vi ringrazio e attendo con ansia il vostro aiuto! P.S. Non appena restaurato sarò lieto di potervelo far consultare. CIAO!!