Luke1973 ha scritto:
Ragazzi, mi hanno risposto che devo fidarmi di loro e che faranno del loro meglio per farmi avere il meglio!
Chi ti ha risposto? Wolfi o qualcun'altro?
TS ha vari dipendenti, e per mia esperienza diretta, alcuni di questi tendono ad essere "caotici". Se hai problemi e scrivi direttamente a Wolfi, di solito lui interviene e risolve tutto per il meglio.
Se ti ha scritto lui, secondo me puoi andare tranquillo. Se ti ha scritto qualcun'altro, forse è meglio se mandi un'email a wolfi spiegandogli la situazione e chiedendogli una "garanzia personale" che risolveranno tutto.
Riguardo al fatto che TS stia "trattando male" gli italiani, non credo che sia verosimile. Prima di tutto perchè, considerando quanti di noi comprano da loro, dubito che rischierebbero di "bruciarsi" sul nostro mercato. Loro pensano a fare business, credo che se ne freghino di questi campanilismi. Inoltre, a livello organizzativo, un'azienda che lavora in un certo modo ed ha determinate procedure che funzionano bene, farebbe una fatica inutile a cercare di trattar male solo determinati clienti e non gli altri... penso non ne avrebbero un vantaggio, ma un costo

Il problema temo sia più generale. Non so se per la crisi o se perchè sono cresciuti troppo, TS da qualche mese a questa parte sta perdendo colpi. Credo sia fisiologico. Non meno fastidioso, ma comprensibile

Si potrebbe pensare di inviare una "lettera aperta" a wolfi dicendogli che ci sono sempre più loro clienti italiani insoddisfatti, e di darsi una regolata. Credo potrebbe funzionare.

Acro 152mm F8, Skywatcher Mak 127/1500, Bino Vixen BT80-MA
HEQ5 PRO, Testa Fluida Cullmann su stativo Manfrotto.
Canon 500D, MZ5M, SPC900NC.
http://www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)