Finalmente potro' osservare ancora piu' rilassato, mi sa' che mi addormentero'

, comunque oggi e arrivata ben impachettata dal corriere, due minuti ed ero gia seduto sopra.
Impressioni subito positive , robustezza, facilita' di movimento, e colore grigio abbondante, il punto di appoggio e di legno rivestita di tessuto, facilita' di cambio altezza, con due pomelli di plastica basta svitarne uno e viene via il perno cosi si puo posizionare il punto desiderato , anche al buio e una cosa che si potrebbe fare tranquillamente a tatto.
Ha uno schienale di plastica che puo servire quando si se' seduti al di sotto dei 85 cm, provato e funzionale.
Altezza misurata con metro, confermo 85 cm la massima altezza, mi sono seduto , nessun movimento strano laterale ho frontale, adirittura a questa altezza sono arrivano al punto massimo del dobson ,quindi e una altezza molto appetibile per tutti i DODICISTI

ehhe che parolona!!!
I punti di appoggio hanno dei pomelli in gomma che possono essere d'aiuto,Vi allego qualche foto....;
Certo che la devo anora provarla sul campo , ma gia' cosi merita un pensierino visto il prezzo .., di altre marche , con simili caratteristiche ma con prezzo ben al di sopra.