Grazie Ulisse, sono curioso anch'io di vedere dal vivo i tuoi splendidi esemplari. Fortunatamente sono un visualista, altrimenti non so come avrei fatto con ingranaggi, ruote dentate e boccole varie
L'autocostruzione anche secondo me "paga" quasi sempre...basta guardare i materiali di cui sono fatti....quelli commerciali sono in truciolare e se prendono acqua si gonfiano, il mio è in betulla fenolico con due mani di impregnante ed una di vernice trasparente, quelli commerciali usano piastrine e attacchi in ferro, nel mio ho usato acciaio inox compresi tanti bulloncini. A parte il lavoro (tanto) che ci va, ma che è da considerare passione anche quella (almeno per me), ho speso la metà della cifra che ci vuole per prenderne uno commerciale appunto
Grazie anche a te Fede, non ho ancora provato ma dovrebbe starci sul sedile anteriore, quindi la prossima volta che vieni a trovarci te lo porto su, così me lo collaudi

Ciao Cili, il primo tele sono stato costretto a comperarlo anch'io (come te) vedrai che, se come ho letto sei brava nel fai da te, con il tempo il prossimo tele lo costruirai con le tue mani

grazie anche a te.
Ciao
Giovanni