Andreamoore ha scritto:
@cili&gasp
ahahaahahahahah
Comunque si, il posto è quello.
Povero Gianluca, ho visto che poi non è riuscito neanche a fare delle foto verò?
Comunque le previsioni danno la minima a 8, quindi sarà ancora più freddo dell'altra volta, è meglio vestirsi pesanti

Speriamo poi che non ci sia tutto quel traffico dell'altra notte!!!!! Altrimenti dopo andiamo a fare una visitina all'albergo più su

Esatto! Non ha fatto neanche le foto, ma stavolta se vuole venire gli porto la tenda così dorme!
Brrr.... Mi raccomando scegli bene le scarpe... Io mi porto il cambio però perché l'altra volta sono partita mezza vestita da Roma e a momento morivo!
Decisamente sì... Se c'è via vai voglio proprio andare a vedere che razza di albergo è!
Zukkattack ha scritto:
Allora innanzitutto piacere, Matteo (chiamarsi con i nick mi fa un po' triste

)
Tranquilla Gigliola, avevo già "tradotto" la tua sinistra nella mia destra andando a senso (a sinistra vedevo solo roccia, roccia e altra roccia

). Per le coordinate no problem, le ho lasciate sengate dall'ultima volta

Non ti preoccupare, io essendo un neofita di problemi ne avrò altrettanti, cercherò di impegnarmi al massimo

P.S.: per il verso di avvitamento delle viti c'è un trucco che poi magari ti insegnerò

Grande Matteo! Mi piacciono quelli che seguono bene la mia logica distorta!
No.... Senza magari!!!! Mi devi assolutamente insegnare questo trucco!