A parte il fatto che MARCO, non mi sembra sia la persona che voglia condividere ne il suo metodo elaborativo, ne i suoi FIT, ne altro, quindi Andrea non capisco perche' arrivare a giudicare degli apprezzamenti positivi nei confronti di Marco che li merita davvero tutti, " Infantili "!!!
Cosa c'e' da commentare ha avuto un seeing strpitoso, un ottica commerciale fatta male, economcamente non adatta a tale marca, meccanicamente scassata, e pure ha tirato fuori un Giove stratosferico, a differenza di tantissime ottiche meccanicamente migliori, ma che di immagini non se ne vedono manco l'ombra.
Non ho niente da criticare perche' non mi sembra il caso, Marco ha ottenuto il Migliore in assoluto Giove che abbia visto dall'Italia.
Ora non mi venire a dire che il tuo fatto con il 250mm sia nettamente superiore a questo perche' saresti davvero Ipocrita.
Ti pregherei di non sentirti il giudice di nessuno Andrea, perche' non lo sei.
Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, e quale struemnto comprare, come spendere, e cosa avere.
Tu la pensi diversamente, ma non ne fare un Idolo di Vita, tanto tutti nel Globo Terrestre usano sempre il Celestron C14.
Perche?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........bhu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rinnovo i complimenti a Marco, hai tutta la mia stima per questa bellissima ripresa.