Ciao Davide, che soddisfazione vedere la prima luce del nostro osservatorio remoto!!! Certo che potevi scegliere una galassietta un po più grandina

, quì si fatica a capire che oggetto sia

.
Desidero ora spendere due parole per ringraziare i miei tre compagni di remoto, in particolar modo il duetto "The Persuaders" formato da Davide e Paolo, senza il cui massimo impegno e sacrificio tutto questo non sarebbe stato, almeno per me, nemmeno ipotizzabile.
La mia partecipazione si è limitata al contributo economico, a due o tre discese in loco e a tanta, tanta riconoscenza per il lavoro svolto dagli altri.
Davide è stato un vero mastino napoletano, lavorando ai fianchi il progetto; pensate, mentre io lo contattavo il fine settimana per info su Tatti lui già era a metà strada, con la sua automobile carica di attrezzi, cavi, software ed un paio di Redbull nello stomaco per lavorare sino a tarda notte. Impressionante, grazie Davidone

.
Paolo invece ci aveva già preceduti tutti con un salto indietro nel tempo di 24/48 ore, facendosi trovare sempre in loco con già tanti problemi risolti grazie alle sue capacità spaventosamente ingegneristiche. Un doppio ringraziamento per te, alla luce del fatto che il tuo indispensabile contributo è stato fornito in forma palesemente gratuita. Per quanto mi riguarda hai accesso diretto alla strumentazione senza nessun limite ogni volta che lo desideri. Grazie Paolo

.
Un ringraziamento speciale anche agli splendidi gestori dell' agriturismo, Amerigo e Luisa, che sono stati più che disponibili ed hanno fornito il "substrato" indispensabile per la realizzazione di questo sogno.
Salutoni a tutti,
Gianluigi