xchris ha scritto:
quoto in tutto Renzo.
E' inutile che prendi un cinese costoso.Sono soldi buttati che non recupererai mai.
Fai sistemare il tuo 75 che DEVE funzionare per bene.
Nel frattempo prendi un 80ed usato....
Tanto i focheggiatori o sono di classe veramente (e costano), altrimenti sono tutti mezzi storti e cessi. * (GSO e compagnia bella)
* a scanso di equivoci. Intendo dire che non sono perfetti e assiali veramente. Che poi un minimo di disassamento e conseguente distorsione del campo siano tollerati con quanto si risparmi , è altro conto e ognuno decide quanto/come spendere. Io ho deciso di non fissarmi più e riprendo storto...

Ho scritto una mail al vecchio possessore del pentax ma non ho avuto ancora risposta purtroppo. Non mi ha mai inviato la fattura di acquisto nonostante l'avessi chiesta. Ho acquistato troppo a fiducia, ma questo è un discorso che esula dall'argomento del post.
Proverò a scrivere alla Pentax cercando qualche contatto itnernazionale, avranno una mail e via.
Quanto ai fuocheggiatori pessimi ho avuto il gso, una roba da schifo. Visto che ormai sono anni che sto dietro a queste cose, le trasferte le faccio, il carburante lo metto, la macchina la carico, la roba la compro ecc. ecc. pretendo il funzionamento ottimale del tutto. altrimenti è tempo perso, incavolature a volontà!