adriano66 ha scritto:
Tuvok, vuoi che ti elenco tutti gli interventi polemici senza che tu abbia bacchettato nessuno? Un minimo di coerenza sarebbe gradito.
Ci tenevo a sottolineare come in un contesto in cui il contraddittorio non esiste, ci si "beve" qualsiasi cosa ( tipo la diversa ostruzione non conta, la scollimazione prima non c'era e adesso c'è, ma tanto è uguale) stringendosi calorosamente le mani a vicenda.
Buon proseguimento
adriano,
non era mia intenzione bacchettare te, mi spiace se ho dato questa impressione.
è in tutta la discussione che, accanto a interessanti questioni tecniche, sembrano aleggiare riferimenti (piu' o meno espliciti) ad altre discussioni, altre liste, altri forum....
e mi dispiacerebbe se prendessero il sopravvento, come tante altre volte è purtroppo successo, impedendo di approfondire tematiche interessanti.
Tra l'altro non c'è niente di piu' utile, in queste discussioni, del contraddittorio, sarai d'accordo con me, pero', che il contraddittorio puo' essere espresso in mille modi, dai più costruttivi ai piu' polemici... diciamo che il tuo intervento, senz'altro utile, non da proprio l'idea di voler essere costruttivo, ma sarò lietissimo di sbagliarmi.