Benvenuto davvero, anche se quello che scriverò sotto potrà apparirti poco simpatico/digeribile il mio saluto è sincero !
Hai inserito il tuo primo topic a cui avevo risposto, quello sulla raccolta di foto dell'eclisse.
Tale topic non c'è più, ora l'hai replicato diventando assai precisino con quegli odiosissimi "non inquinate" oppure "lo dico a mamma mod."
Insomma ti avevo dato il benvenuto di cuore e avevo lodato l'iniziativa, poi chiedendoti di presentarti... cosa che fai ora giustamente anche se a posteriori...
Ma non rispondermi con gli mp, non li leggo per "partito preso" preferendo discutere tutto alla luce del Sole, un po' come fanno in tanti : no spie e no sussurri alle orecchie !
Il tutto perchè ? Perchè c'è modo e modo di porsi, specialmente se è il primo approccio a questo bel forum.
La tua iniziativa continua ad essere lodevole, ma la presentazione avrebbe dovuto essere precedente ed il tono è un poco da primadonna che vuol farsi notare da subito, questa è la mia personalissima percezione.
A me verrebbe da "inquinare" i topics solo per il fatto di vederci scritto "non inquinate altrimenti chiamo il moderatore"...

Meno male che mi trattengo spesso !
Cieli sereni !
Alessandro Re
P.S.: sarò in Calabria (zona Cariati/Cirò) dal 4 al 17 Agosto, magari ci si può pure vedere per una birretta !