gvnn64 ha scritto:
Dico solo che, a saperla maneggiare, può dare delle prestazioni di tutto rispetto. Certo bisogna spenderci sopra qualche tempo per calibrarla, metterla a punto a dovere ed imparare a conoscerla (come credo si debba fare con tutte le apparecchiature che usiamo).
Siamo d'accordo, ma queste sono operazioni che richiedono capacità, tempo, prove notturne, tutto tempo sottratto all'imaging e sprecato. Chi può compra il lavoro di chi queste cose le ha già fatte, cioè un prodotto qualitativamente migliore, chi non può si arrangia e cerca di rimediare. Quanto valgono, in termini di denaro, dieci notti buttate a cercare di far funzionare il setup o la possibilità che una notte ogni tanto vada storta? Personalmente, dopo 25 anni di passione non sono disposto a sprecare neppure un'ora, dato il poco tempo a disposizione, ma questo non vuol dire che chi è più giovane e dinamico non sia disposto a fare ciò che io non voglio più fare o sia addirittura attratto dalle sfide o dalle difficoltà tecniche. Per quasto credo che EQ6 e Linear vadano ad un pubblico sostanzialmente diverso.
Ciao, Max