Marco.Guidi ha scritto:
vado OT ma visto che me l'hai chiesto rispondo,si lo vendo insieme alla Alter perchè chi lo acquista immagino abbia bisogno di una montatura simile; lo vendo per vari motivi,non certo perchè non funzioni bene...le immagini parlano da sole!
i motivi sono vari,ho cercato svariate soluzioni x la copertura,ma,evitando spese folli ,non ne ho trovate se non un telaio in alluminio con 3 strati di telo (2 anni fa è venuta una grandinata di 20min con chicci come limoni,mio padre che ha 77 anni a memoria non ricorda una cosa simile),ebbene ,questa copertura pesa circa 15/20 kg e a forza di montarla e smontarla è da 4 mesi che ho la tendinite alla spalla che non mi fa dormire di notte.
dovrei avere la postazione in giardino in modo da fare un casottino su rotaie,ma la mia postazione è 2,50x2,20mt sul tetto e il tubo è 195cm.
è dallo scorso Agosto che cerco una soluzione ma non l'ho trovata,se non costosissimi sistemi scorrevoli.
non pensare che non mi spiaccia ,so io tutte le fatiche e le corse a destra e sinistra x cercare tutti i componenti,ma quando ci va di mezzo la salute la storia cambia (tra l'altro con mani e braccia ci lavoro...sono un artigiano)
cosa prenderò non lo so,ci sto pensando.
ciao
Marco
non avevo letto questo intervento Marco.
Avrei evitato la mia domanda poco delicata.
Chiedo scusa