Fuffas ha scritto:
IllusionTrip: mi sembra un ottimo acquisto anche il tuo! Caspita, a quel prezzo 2 oculari Explore Scientific, mica male! Immagino che tu l'abbia presi negli USA, solo lì ci sono questi prezzi!
Ho approfittato delle offerte invernali della ES, finiscono proprio oggi, su alcuni oculari c'era quasi il 50% di sconto, e anche i 100gradi costavano molto meno tanto che molti si sono fatti oculari di questo tipo.
Gli 82 gradi da 1,25" costano 100 dollari l'uno. Sono regalati.
Nei 240 euro compresa spedizione c'e' anche un filtro O3 che da solo costa 90 dollari, altrimenti avrei speso circa 180 euro compresa spedizione per i soli due oculari.
L'ordine l'ho fatto da OPT negli USA, il mio pacco e' entrato in Italia proprio ieri, immagino che avro' una 50ina di euro di dogana da pagare, ma a conti fatti a meno di 300 euro un O3 e 2 oculari premium non e' mica male.
Si, anche io sono convinto che siano prodotti da chi produce Meade, e lo spero, adoro il fondo cielo scurissimo che sanno dare gli UWA. Questi hanno in piu' le feature del riempimento ad azoto che dovrebbe escludere al 100% problemi di infiltrazione umidita'.