Ciao ragazzi, .... personalmente a causa della caposala di mia moglie non sò ancora se le daranno le ferie per il we di giugno, proprio stamane ne hanno parlato e sembra che non intenda lasciarle ferie in quel periodo, nonostante luglio ed agosto garantisca sempre la presenza.
Che dire, ..... sarà per un'altra volta, per quanto mi riguarda è qualcosa di semplice prendere il camper e partire ed aggregarmi a pranzo od a cena con voi, ma capisco chi ha dei problemi organizzativi, è da dicembre 2010 che il mio capo ha chiesto la pianificazione annuale e non sapendo quando non ho potuto fare altro che segnare un we ad aprile come l'anno scorso, we che comunque non sarei riuscito a fare per problemi con la caposala di mia moglie (pazienza altra stanza da dipingere in casa).
Comunque sia se sarò dei vostri lo saprò all'ultimo e per mia fortuna non ho problemi di prenotazione, però e ripeto però è triste che aleggi nello star party del forum questo malcontento una volta per una cosa una volta per un'altra. (personalmente ho ringraziato più volte l'albergatore per l'ospitalità e per il cibo, e nonostante la pioggia è stato comunque bello reincontrarsi).
Vorrei solo dire il raduno lo si fà perchè si sta bene insieme, ed il report a fine raduno lo dimostrano, ora basta con le nuvole di malcontento, io stesso capisco sia i problemi di davide (Il raduno n. 0 fatto al parco faunistico dell'amiata), che quelli di ivaldo che come me condivide il problema di stare nel limbo a causa di organizzazioni che dipendono da altri.
Posso dire solo che lo S.P è un momento speciale, non roviniamolo e lasciamo che chi partecipa lo faccia a cuor sereno idem per chi lo ha organizzato, non deve essere un peso eccessivo, per il resto che vi dica, CIELI SERENI A TUTTI.