inanzitutto vi ringrazio per aver accettato il mio invito, sono contento che saremo un bel gruppetto, molti amici molta allegria.......
peraltro stò aspettando ancora conferma da diversi altri utenti che spero non mancheranno......
alphascorpio ha scritto:
vergognosa azione di convincimento alla quale mi ha sottoposto Kind of Blue.
Perdonatemi se sono stato un poco insistente, ma è una cosa cui tengo e che ho voluto organizzare in prima persona, naturalmente il mio desiderio è quello di riuscire a radunare + gente possibile , anche per rivitalizzare il Ns starparty, che a mio avviso ingiustamente , negli anni ha perso un pò di appeal per via del proliferare di starparty un pò ovunque ma anche di un difetto di comunicazione,xchè se è vero che il cielo non è il migliore d'italia è cmq dignitoso, (se non ricordo male l'anno scorso Lorenzo ha misurato un confortante 20,65)con un seeing spesso molto buono, e la location è davvero molto bella, comoda da raggiungere e ben servita,con ampi spazi per campeggio e Camper, ottimamente godibile anche da famiglie e bambini visto che l'oasi offre parecchie attrattive anche per loro, tanto che l'anno prossimo mi piacerebbe provare ad organizzare qualche cosa di specifico anche per i più piccoli ...
alphascorpio ha scritto:
evitare che assilli i "Grandi" con le sue insistenti domande
come ti dicevo io non trovo strada migliore per apprendere del rapporto diretto, con gente esperta.
Al cedic ho capito + che altro che devo imparare ancora moltissimo e ho proprio bisogno di una ripetizione.....
Apresto dunque