Wuelaaaa!
eccoci qui a disquisire del nuovo arrivo
Allora, per quanto concerne la finestra troppo grande se usi il ROI già a 800x600 riduci e la vedi tutta, credo sia il limite di risoluzione del monitor...
se spuntiamo 16bit (in relatà 12) creiamo file più grandi (con profondità grigi maggiore) quindi il sistema rallenta i fps, è normalissimo, non pensiamo di usarlo tipo il guadagno
Per i tempi basta farci l'occhio, a destra riporta il valore esatto in ms: se leggi 300, vuol dire che stai esponendo a 300/1000 ovvero 0,3 secondi
Se attivando l'istogramma diminuisce il fps, imho, è perchè ruba un pizzico di risorse al sistema...
Il mio problema è che ho fatto una ripresa a f24 col tsa su saturno, giusto per prova, e ora che sono rientrato non lo trovo sul pc, nemmeno cercando in tutto il pc un file avi, non c'è proprio...quindi ho cazzato il modo di salvare il file, o il percorso...devo riprovare!
Per il resto sembra che sia più sensibile, anche confrontandola con la titan, riesco ad avere tempi migliori...
Vabbè, vedremo quando mi arriva il mewlon, per ora erano solo smanettamenti
Buon divertimento ragazzi

Edit: se si autoregola l'esposizione è perchè hai spuntato il checkbox Gamma, regoalndo quello con fps fissi, in qutomatico ti regola esposizione e guadagno...mi sembra funzioni così, ripeto c'ho smanettato ancora poco