Buonasera.
RIEPILOGO I COSTI:
1)CAMERA: Euro
221,50 cadauno
2)DOGANA/TASSE: Euro
83,90 cadauno
3)IMBALLAGGIO e SPEDIZIONE: Euro
14,00 cadauno (Assicurata per un Valore max di circa 252 euro)
4) (Se propio dovete e poichè mi è stato chiesto di farlo....) CONTRIBUTO CAPO CORDATA: Euro
10,00TOTALE:
Euro 329,40Quindi tutti dovranno fare un versamento di Euro
29,40 ad eccezione di Luca (Astrovale) che deve versare Euro
39,40 
Credo di aver fatto bene i conti. Se ci sono problemi o volete chiarimenti dite pure...

)
Io spedirò Lunedì. Domani è festa e spedendo venerdì i pacchi non farebbero che giacere nei meandri di tnt: meglio se sono al calduccio a casa mia...

INFINE. Una precisazione per me
DOVEROSA. Il sottoscritto non ha aperto nessuna delle vostre Chameleon. Ho controllato SOLTANTO l'integrità del pacco. Di conseguenza non mi assumo nessuna responsabilità circa il mal funzionamento delle stesse camere o altri disguidi che dipenderanno, ovviamente, dal corriere. Ci tenevo a precisare quanto sopra nella consapevolezza comunque che ho a che fare con gente onesta, corretta e rispettosa.

Io ho fatto il possibile. Un plauso va fatto a tutti voi per la gentilezza di ripagarmi dell'impegno che da parte mia non è mancato. Un ringraziamento particolare anche a Luca (Astrovale) perchè anche lui si è dato da fare e non poco...Grazie anche a Raf per l'input di questa bellissima iniziativa.
Credo sia tutto.
Antonio