Cita:
Il mio C8 è affetto da un problema: il secondario a seconda della posizione che assume il tubo si scollima in maniera indecente; credo il problema stia nelle 3 vitine che sembrano sgranate.
Ho inviato il tubo in data 31 agosto 2010 ad Adriano Lolli.
Bene sono passati credo più di 7 mesi e continuano a tergiversare!
Avrò chiamato decine di volte e, quando non mettono il telefono fuori posto, mi dicono sempre: è quasi pronto, ci siamo.... addirittura un mese fa mi hanno assicurato che sarebbe partito prima del weekend.
Ovviamente nulla!
E' chiaro che potrà sembrare controproducente, ma per Voi è normale? altri hanno subito questi ritardi?
Grazie per le eventuali vostre risposte!
Emilio
Ciao, Emilio:
Ti hanno giustamente suggerito di andare pesante, e condivido tale orientamento.
Un simile modo di agire è poco serio, anche se è comune a parecchi commercianti nostrani.Non metto in dubbio che nel corso di una riparazione ci possano essere dei problemi;ma in tal caso si ha il sacrosanto dovere di dire la verità al cliente e non di prenderlo in giro.
Al tuo posto io farei una raccomandata con avviso di ricevimento con un atto di diffida a mettere a tua disposizione il tuo telescopio entro e non oltre venti giorni data, anche se non riparato (ovviamente in tal caso non gli competerà alcun compenso), minacciando in mancanza di rivolgersi ad un legale per i danni.
Ovviamente devi in tal caso essere in condizione di dimostrare la proprietà dell'oggetto o comunque di averglielo consegnato per riparazione (ricevute, fatture, etc).