Pilolli ha scritto:
A proposito, in realtà Tecnosky stava cercando di parlare con PointGrey per ristabilire l'importazione "ufficiale" in Italia. Solo che finché si ostinano a voler mettere il codice sbagliato nella fattura accompagnatoria...
Siiiiiiiiiiiiii
Ero indeciso se insultarli e togliermi uno sfizio o continuare a prenderle...poi mi son ricordato che ne avevo mandata una da provare su NO quindi per ora rimango sulla diplomazia
Io non ho esclusiva quindi potete comrpare dove volete ma vi voglio dare qualche consiglio
1) l'ordine di 10 pezzi non può essere misto, o mono o colori
2) con il primo ordine vi danno un kit con cd e cavo gratis (utile il cd per far delle copie)
3) sulle altre manca cavo, cd e naso da 31,8mm
4) il contatto è effettivamente in germania ma poi la fattura e la spedizione arrivano dal Canada
5) loro mettono un codice doganale generico (e non c'e' verso di farlo cambiare) quindi quando arriva in Italia a seconda dell'addetto possono passare con un dazio del 4,8% come del 14%
6) spediscono con fedex e quindi quando ricevte il pacco è già virtualmente sdoganato, se vedete che il dazio è sbagliato dovete fare ricorso entro 48 ore e sperare nel rimborso (nel mio caso ciccia..)