Marco.Guidi ha scritto:
astrovale ha scritto:
Windows 7 non lo so: mai avuto e mai provato...ora che ci penso nemmeno mai visto
SPix è una bomba, ma tutte le volte che devi cambiare un settaggio ti fa morire rispetto a Lucam Recorder. E poi sei sempre costretto a tradurre il formato .seq in qualcos'altro per avistack/registax. Un po' brigoso, ma senza dubbio quello che riesce a sfruttare maggiormente le potenzialità delle telecamere. Non per niente è un software professionale che costa una barca di soldi ora rispetto al resto dei programmi che is usano di solito. Non mi stupirei se la licenza ora costasse un migliaio di euro
Ciao Marco
Luca
allora,ho appena finito l'installazione di streampix sul mio pc con W7 e funxziona perfettamente ma.....tra i vari hardware c'è solo la versione Basler1394 e non quella con la Gige
che tu sappia posso rimediare?
streampix lo usavo con la lume 075M e posso confermare che è una bomba davvero.
ciao
Marco
Hai aggiornato la versione di Spix? l'ultima è la 3.58 e la dovresti trovare qui
http://www.norpix.com/Download/Streampix3/setup.exe.
Devi inoltre ricordare che devi aver installato i drivers della telecamera se vuoi che Spix la "veda".
In caso avessi già fatto tutto questo, non ti resta che contattare il supporto della norpix.
Ciao
Luca
PS purtroppo ho già potuto notare che nemmeno l'ultima versione di Spix è migliorata in termini di interfaccia