Ho novità ragazzi, all'ora dopo un intero pomeriggio a comunicare per via e-mail con la Poin Grey e la Basler direttamente in America, (poichè, ho provato a contattare poco tempo fa, vari rivenditori in Italia, e sono arrivato alla conclusione che chi fa da sè fa per tre)...
Ovvero, in Italia la Point Grey al momento pare non essere proprio trattata e le Basler hanno delle cifre astronomiche e richiedono la partita IVA, non so da che leggi scaturiscano queste scelte, ma io ho contattato direttamente le case madri e nessuna mi a fatto storie per la vendita a privati, unico andicap, e che non eseguono il totale della spedizione comprensiva di eventuale tassa doganale.
Queste le cifre aggiornate, fresche fresche di giornata!
Basler ACE ICX640
The shipping cost is going to be $122.49. Unfortunately, we do not have an office in Europe. I do not know what the duties or taxes will be in Italy. You would have to contact the Italian Customs Department in order to get that information.
ACA640-100gm
https://www.rhpstore.com/basler-ace-aca ... p-409.html Quindi per un totale di 744,49$ esclusa dogana.
Point Grey:
Price for one FL3-FW-03S1M-C is: 595 USD
Price for DEVKIT-01-0001 is: 100 USD
+ shipping costs: 100 USD
Total costs: 795 USD
Esclusa Dogana.
Per eventuali modelli, quali sensore ICX445 basta sommare quindi la cifra di vendita della telecamera e delle varie tasse.
PS. Quanto costerà in base a queste cifre l'eventuali tasse doganali?
Thomas