Ciao Markigno, in effetti la fiera era ospite di un altra fiera. Credo che i costi necessari per esporre in una struttura del genere rendano indispensabile l'accorpamento di più eventi. Gli stand erano pochi ma pieni di tanta, tanta bella roba!
Dal punto di vista prodotti francamente sono rimasto soddisfatto: Tec, Astro Phisics, Planevawe, GM, Borg, Takahashi, Celestron, Zeiss (un APQ!), APM, Astronomick, baader, più tutti i cinesi. Come novità c'era anche la RM engineering che se non mi sbaglio ha portata maggiore e coste minore della Avalon. Hanno presentato solo sulla carta la GM1000 (a proposito, il tecnico mi ha paralto di 5500euri compresa elettronica e un design che a me non ha fatto impazzire).
Ma la parte migliore sono le cose che si possono comprare, veramente affari d'oro!!
Per me è una gran figata perchè ci arrivo con 1h30m e posso vedere della roba che altrimenti vedrei solo in foto, capisco però che fare 700km per una fiera piccola non sia esattamente il massimo...
saluti
mario