Ciao e benvenuto nel forum;
hai messo un bel po' di carne al fuoco
Il primo consiglio che mi sento di darti è di non avere fretta di acquistare, inizia ad usare gli oculari (si chiamano così, non biettivi

) che hai in dotazione e valuta bene di cosa senti la necessità.
Il tuo telescopio è il classico 114 col quale qui dentro moltissimi hanno iniziato e la parte elettronica - se utilizzata corerttamente - potrà aiutarti a trovare molti oggetii ma l'elemento essenzaile è comunque la qualità del cielo dal quale osservi.
In realtà, almeno per ora, sembra un problema relativo perchè se il tuo interesse sono i pianeti, beh quelli li vedi bene anche da un cielo non troppo buoni ma avrai comunque bisogno di un'aria non turbolenta e di questa stagione, con i riscaldamenti accesi, dalla città non è proprio il massimo.
Ti dico questo perchè il fattore seeing (in parole povere la stabilità dell'immagine al netto della turbolenza atmosferica) limita spesso la possibilità di ingrandire e non ha senso acquistare oculari che ti danno un ingrandimento eccessivo.
In linea molto generale si considera il limite di ingrandimento 2 volte il diametro del tubo, quindi nel tuo caso circa 230x ma vedrai che dovrai stare più basso, eccetto forse che sulla Luna. Il fattore di ingrandimento di un oculare è uguale al rapporto tra la lunghezza focale del telescopio e quella indicata sull'oculare. Ad esempio con un 5mm avresti nel tuo caso credo 900/5=180x.
Detto questo, se proprio vuoi ampliare un po' il tuo parco oculari, gli HR vanno benissimo e il negozio del tuo primo link è un conosciutissimo rivenditore tedesco del quale puoi leggere buone esperienze anche qui sul forum.
Rimanderei decisamente l'acquisto della barlow e dei filtri.
Luca
Dob LB 12", Mak 127sw, sw80ED, C8, newton sw 200/1000; eq5 motor;HEQ5PRO, Celestron CG5gt, Orion StarShoot autoguider, SPC900NC WO 40 2" - PAN 27 2" - Burgess 20 - Speer Waler II 13,4 - TMB 9 - Or 7 -SW UWA 6mm - TMB 5 - Televue Barlow 2x[/size]
GHT 20x90 - Vortex 8*42; Manfrotto 055XB+701hdv Canon 7D Mark II; Canon 600D e 1000DLe mie immagini: http://www.astrobin.com/users/Luca_M/