E' la prima volta che scrivo in questa sezione del forum non so' se dovevo scrivere su autocostruzione ma credo che questa sezione sia piu' adeguata,sono in possesso di un bino united optics 17 50 x90 comprato qualche mese fa' usato da un utente del forum,in principio lo avevo comprato per smanettarci sopra tipo smontare i doppietti ecc..ecc. ma poi lo sistemato un po',ma in realta' non lò uso propio troppo pesante,campo ristretto sara' perche' e' uno zoom e poi di solito uso un nikon 8x40,quello che volevo chiedere e' volevo smontare un doppietto ma non capisco se questo e' avvitato ed incollato anche perche' non vorrei fracassare i coni perche' se non funziona la mia idea lo rimonto di nuovo.
Giovanni.
_________________ Cieli sereni Giovanni
Strumentazione Meade Acf 8,Rifrattore Ts Individual 152 900 Etx 70 350, Filtri,prisma Apm Lunt,nd3, polarizzatore variabile,Continuum Uhc,W47,Iruv-cut,Vr1, Camere di ripresa,Dfk31 Dmk31,Canon 40d ,Barlow 2x Ultima 3x Televue,Oculari,Vixen Ortho 5mm, Explore Scientific 6,7 82°,Meade serie 5000 14mm Scopos 18mm,Orion 40mm Montature,Eq6,Lxd55
|